Per l'autunno fai il pieno di colore con gli ombrelli AbilityArt!

Per i suoi 60 anni di storia, AbilityArt presenta un grande evento aperto a tutti: "AbilityArt. La forza della differenza", una mostra emozionante e interattiva dedicata alle opere degli artisti con difficoltà fisiche. Protagonisti loro: pittori, e, prima ancora, persone che non si sono fermate davanti all’ostacolo della perdita degli arti, né tanto meno hanno scelto la via dell’autocommiserazione. Hanno saputo trovare in se stesse il coraggio e la tenacia per realizzare il proprio sogno, per dimostrare che l’arte non ha bisogno di mani per esprimersi... Vieni a trovarci a Milano, alla Galleria Santa Radegonda (all'interno della stazione/fermata della metropolitana Duomo) dal 6 al 20 novembre 2017: potrai conoscere le loro storie e le loro opere, giocare con la pittura e scoprire tutte le novità AbilityArt!

11 autori, 11 stili e personalità diverse, più di 30 opere esposte tutte da scoprire. E poi video e contenuti multimediali e immersivi, con la possibilità di personalizzare i dipinti e vederli materializzarsi su diversi supporti a seconda dei propri gusti. Uno spazio che unisce tradizione e modernità e che permette al visitatore di vivere da protagonista l’arte, sperimentandola in maniera divertente, in prima persona.

La mostra "AbilityArt. La forza della differenza" sarà ricchissima di sorprese, come i nuovi orecchini e collane AbilityArt! Riproduzioni di originali dipinti realizzati con l'uso della bocca o del piede dei nostri artisti, sono accessori realizzati in Italia e curati nei minimi dettagli, per regalare a chi li indossa un tocco di originalità e unicità. Delle vere opere d'arte in movimento, che si adattano ad ogni gusto e look. Vieni a scoprire le collane e gli orecchini, insieme a tutte le altre opere, alla mostra AbilityArt, oppure acquistali ora!